Confronto Iphone 7 Plus vs Google Pixel XL



Ed ecco a voi il ConfronOne tra l’essenza Apple e l’essenza Google.
Il nostro Bob analizza e confronta i 2 device fin nei minimi dettagli.
Da non perdere!
Sito:

26 thoughts on “Confronto Iphone 7 Plus vs Google Pixel XL

  1. Damiano Vacchi

    grande Google… peccato per quelle cornicione frontali perché il retro è bello secondo me e per lo snapdragon che nell'apertura dei giochi è scandaloso… troppo lento. sul prezzo non mi esprimo… tanto non lo devo comprare. sto col mio bel p9 lite… 👍

  2. ddavv

    Bob, pronunci spesso "henergy" invece di energy,
    e "Ax" invece di Hax [ma questo è il tuo nome, decidi tu 🙂 ]
    A parte questi dettagli, complimenti ancora per l'anteprima sul Pixel XL.
    Batteria: in questi giorni hai mai avuto consumi anomali?
    Fotocamera: negli scatti con una fonte di luce intensa molti (tutti?) hanno riportato un fenomeno chiamato halo oppure flare, con aloni e artefatti puntiformi o circolari dovuto alle lenti, ma qui molto più frequente rispetto ad altri modelli. Lo hai notato sulle tue foto?

  3. Giuseppe Pappalardo

    unica cosa, dal video girato su i due dispositivi il pixel perde un po' perché in macro non fa ottimi video e perde facilmente il fuoco. Tutt'altra storia con video all'aperto e luce solare, il pixel lo strabatte in stabilizzazione e soprattutto in dettaglio.
    comunque ottimi terminali ma come te preferisco il pixel per il S.O. aperto e personalizzabile.

  4. Nico Buniotto

    bel confrontone ma qui mi dispiace bob ma qua ti devo contraddire.. iphone 7 dopo una settimana stava già online €50 in meno rispetto al prezzo di listino! è ora di finirla che la gente dica che non si svaluta, ormai si svaluta come tutti gli altri! W i Cinesoni

  5. nicola mantovani

    non sono estimatore apple ma devo ammettere che mettendo sul piatto della bilancia device e prezzi per me iphone è due spanne sopra …. forse uno su 100 spenderebbe 1000 euro per un pixel xl….quando a meta prezzo si trovano cinesoni di pari caratteristiche….

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *