iPhone 7 Plus e Galaxy S7 edge : Cosa scegliere e perché. | Video confronto.



Visita www.tecnophone.it
Apple iPhone 7 plus e Samsung Galaxy S7 edge sono due super smartphone che sotto diversi punti di vista si assomigliano parecchio.
Hanno in comune l’impermeabilità, l’ottima batteria, una super fotocamera e le prestazioni al top.
Ma allo stesso tempo sono due device diversi per quanto riguarda l’esperienza di utilizzo, poiché i due sistemi operativi, Android e IOS, non vanno molto d’accordo tra di loro.

Nel seguente video ho cercato di elencare le principali…

37 thoughts on “iPhone 7 Plus e Galaxy S7 edge : Cosa scegliere e perché. | Video confronto.

  1. Daniele Pardini

    è vero che iphone costa caro.. ma nel tempo tiene un valore impressionante.. iphone 6 di 2 anni l'ho venduto 1 mese fa a 400 euro.. il samsung svaluta troppo.. costa comunque non poco e nel giro di qualche mese nuovo te lo danno già a 200 euro meno.. pensa se uno lo deve vendere di un anno o 2 anni.. ci prende una miseria..

  2. JAMES RiBATTi

    iPhone 7 plus non si batte su nulla è il miglior telefono in tutto e per tutto le cornici solo sopra e sotto sono un po grandi al
    ai laterali sono nella norma e cmq è molto comodo tenerlo in mano quando si guarda qualcosa non come quella cacata di Samsung ke nn si può nemmeno tenerlo in mano… iPhone 7 plus indiscusso vincitore soprattutto nelle app fatte all perfezione e tanto altro ma di che stiamo parlando…

  3. tetrix 860

    ciao….bellissimo video…io comprerò un s7 edge…come faccio a mettere anche io il launcher dei pixel perché mi piace tanto…mi piace e iscrizione meritatissima!!!!

  4. Isabella Bonacchi

    Ciao Diego, ho l'S7 edge e mai passerei ad un iPhone troppo chiuso, non si può personalizzare niente… l'S7 fa delle gran foto non mi ritrovo nella descrizione che hai fatto… e la batteria dura una giornata intera… mi trovo benissimo…. ottima recensione… sei stato onesto…

  5. Davide Infante

    l s7 edge è troppo bello , ce l' ha un mio amico ,lo amo!!!! lo preferisco al iphone ,per l' estetica e per le prestazioni,(so che l iphone è meglio ottimizzato, ma non può reggere il confronto)

  6. Crescenzo D'Auria

    1) Settimana scorsa ho chiesto all'assistenza, cambiare display dell'S7 edge costa 350 euro compreso di mano d'opera e tutto, e dopo è di nuovo impermeabile (se fatto nel centro assistenza autorizzato samsung).
    Cambiano guarnizioni e tutto..
    2) su iphone è possibile mandare file ad altri cellulari tramite applicazione "send Anywhere" (almeno così mi dicono)
    3) per le fotocamere, come qualsiasi cosa, cambia da ogni marca le impostazioni, ma sappiamo tutti che ora c'è la modalità pro sui cellulari che puoi modificare qualsiasi cosa (quasi come una reflex)

  7. Giorgio Bassani

    Ciao Diego e complimenti per il video, una spiegazione dell'utilizzo giornaliero dei due telefoni in maniera semplice ma al tempo stesso precisa. Mi sono gustato la tua disamina minuto per minuto. Ahoj

  8. Th3 Trav3ll3r

    Sai se s7 edge ricevera' la stessa touchwiz del note 7 con un aggiornamento?
    Comunque apple deve migliorare sti cornicioni,non prendo il plus proprio per questo motivo!
    Ma nello stesso tempo come audio iphone rimane un passo avanti a samsung!

  9. cristian monti

    la storia dell assistenza non la condivido a pieno, un telefono rigenerato non è nuovo, e devi anche pagarlo,molti conoscenti con i rigenerati hanno avuto problemi…sono comunque telefoni con problemi rimessi a posto..che sono stati completamente smontati e riassemblati, lontano dall'essere come escono dalla fabbrica…unico pro la batteria che viene messa nuova

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *