iPhone 7 Plus vs OnePlus 3, confronto in italiano



Leggi il confronto completo sul sito:

Ci trovi su:

* ISCRIVITI ANCHE AGLI ALTRI CANALI *
SMARTWORLD:
ANDROIDWORLD:

Vieni a trovarci sui social!
Facebook:
Twitter:
Google+:

21 thoughts on “iPhone 7 Plus vs OnePlus 3, confronto in italiano

  1. Juan Echenique

    peeeroooo, l'iphone 7 ha una cornice bella grossa ma è un po mascherata con la colorazione bianca, troppo larghi quei marchi bianchi ai lati del display e poi gli spazzi non son ottimizzati per niente.

  2. Bogdan Vakulenko

    Io sono uno di quelli che ha abbandonato l'iPhone quest'anno per 1+3 e ragazzi non me ne pento assolutame,telefono potente,sempre fluido,ottimo audio e ottima fotocamera,materiali con qui è stato realizzato il telefono sono al top,insomma 400 euro vi portate a casa un signor telefono
    Ah dimenticavo…1+3 ha jack audio

  3. TORTO

    ho avuto la fortuna di provarli entrambi (premetto che in tasca mi son tenuto OP3) e devo dire che come batteria e fotocamera iphone è ad un altro livello. certificazione ip67 non mi interessa.

  4. Zuan Ted

    Questo fa capire che i top gamma Android da 700/800 euro non hanno senso, un OP3 (costa la metà) se si vuole Android va più che bene, con iOS c'è meno scelta ovviamente, se vuoi spendere meno c'è il 6S Plus il quale si comporta anch'esso benissimo, è fluido e potente, con 660 euro prendi il 64 GB, se vuoi impermeabilità, audio stereo, fotocamera migliore, batteria migliore c'è il 7 Plus, con 900€ ti porti a casa il 32 GB (costa ancora molto perché non ci sono scorte in Italia)

  5. Francesco Santi

    Ho preso da poco un Huawei P9 lite a €130 con la ricaricabile Wind, fluidissimo, batteria eccezionale, ottima fotocamera con tante funzioni, radio FM, non scalda mai. Non vedo perché dovrei spendere dieci volte tanto per un iPhone, quando alla Apple costa 200 dollari produrne uno

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *